La città medioevale di Oristano

Le tre piazze del Capodanno 2018 a Oristano

Il Capodanno 2018 di Oristano si svolgerà su tre piazze: "Tieni il tempo" e "Sopra la follia" in piazza Roma, "A passus de ballu" in piazza Eleonora d'Arborea e la discoteca il piazzetta Corrias

Mancano ormai pochi giorni al Capodanno 2018 e Oristano non intende certo farsi trovare impreparata: per coordinare le celebrazioni si sono uniti i soggetti pubblici come il Comune, la Pro Loco, Confcommercio e Confesercenti ma anche i privati del centro commerciale naturale "Centro città” e il risultato è stato il nutrito cartellone di "Aspettando il Natale e… il nuovo anno", tra luminarie accese e tanta voglia di brindare.

Alla fine, le autorità hanno optato per una notte di San Silvestro segnata da una triplice festa in altrettante piazze: piazza Roma sarà il teatro della musica rock con i "Tieni il tempo” e i "Sopra la follia”, tribute band rispettivamente degli 883 e di Vasco Rossi, mostri sacri del palcoscenico. Inoltre Shedan Fire Theater, Globe Music All Stars, Super Hit Rock, Eya Crew e il DJ set di Andrea Dery contribuiranno a tenere sempre alta l’asticella dell’adrenalina.

In piazza Eleonora d’Arborea si ballerà con gli "A passus de ballu”, con un repertorio che spazia dal liscio al caraibico: la band è composta da Ireneo Massidda alla fisarmonica, Alessandro Atzei all’organetto, Stefano Cappai alla chitarra e Luca Loria alle launeddas, nonché Luca Lai al microfono. Infine, piazzetta Corrias si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con DJ Montisci e DJ Marongiu, pronti a far dimenare i giovani per tutta la notte, tra spumante e danze frenetiche.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.