La città medioevale di Oristano

'Miniere Sonore' a Oristano, tutto il programma

ad oristano torna la kermesse dedicata alla musica. Quest'anno per via del covid non ci saranno artisti internazionali ma il cartellone è davvero ricco e interessante. Ecco tutti i concerti in programma

Sta per prendere il via l’edizione numero quattordici di "Miniere Sonore”, festival musicale promosso dall'Associazione Culturale Heuristic e patrocinato dalla regione e dall’amministrazione comunale. Da venerdì 27 a domenica 29 agosto 2021 saranno ben diciannove gli artisti che si esibiranno nel chiostro dell’Hospitalis Sancti Antoni della città sarda. Il tema dell’edizione di quest’anno sarà "untitled”. Ecco dunque il programma nel dettaglio.

Venerdì 27 alle 21 si esibirà il duo composto dalla cantante Elisa Zedda e dal bassista Matteo Muntoni, una performance all’insegna della musica elettronica. A seguire "Irene Iris Salis Solo Showcase” e alle 23 il Raffaele Matta Trio, ensemble di jazz sperimentale. Sabato 28 saliranno sul palco Nicola Agus con un repertorio new age, il duo jazz-pop di Sabina Meyer e il sassofonista Eugenio Colombo, il synth pop dei Was e infine Maggot Madness di Simone Mura.

Domenica 29 sarà la volta del batterista Alessandro Cau, dell’Entanglement trio di Matteo Lorito, Beatrice Arrigoni e Andrea Ruggeri e infine dello Switch Duo delle percussioniste Silvia Cossu e Noemi Steri. La direzione artistica è appannaggio dell’esperto Stefano Casta. Per prenotazioni e ulteriori informazioni si può consultare il sito www.minieresonore.com oppure scrivere alle mail ufficiostampa@minieresonore.com e info@minieresonore.com.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.