La città medioevale di Oristano

Chocomoments Oristano 2019: ecco il programma

dal 22 al 24 novembre 2019 tornerà Chocomoments ad Oristano con Cooking show e degustazioni. Il clou dell'evento sarà la tavoletta di cioccolato lunga venti metri grazie alla quale si entrerà nel Guinness dei primati

Il cioccolato vanta schiere di golosi e appassionati in ogni angolo del mondo: nulla di strano dunque che in tutto il mondo si svolgano fiere ad esso dedicate centinaia di fiere. Anche la Sardegna vuole rendere omaggio al cioccolato con Chocomoments, kermesse giunta alla seconda edizione che si svolgerà a Oristano il 22, 23 e 24 novembre 2019. La centralissima Piazza Eleonora d’Arborea ospiterà gli stand dei migliori produttori italiani per la gioia dei golosi.

Al Chocomoments ci saranno Cooking show, degustazioni, laboratori sulla produzione destinati a bambini ed adulti, esibizione di varietà particolari di cioccolato. Andiamo dunque a vedere il programma più nel dettaglio. Venerdì 22 e sabato 23 dalle ore 10 alle 23:30 in Piazza Eleonora d’Arborea la Mostra Mercato del cioccolato delizierà il palato dei golosi. Alle 18 di sabato Oristano entrerà nel Guinness dei Primati grazie a una tavoletta lunga venti metri.

Domenica 24 la kermesse organizzata dalla Pro Loco di Oristano e patrocinata dall’Assessorato al Turismo e Assessorato alle Attività Produttive vivrà la sua giornata conclusiva in un clima di divertimento e di spensieratezza. La festa non sarà l’unica manifestazione di questo scorcio di autunno: dal 29 novembre al 1 dicembre 2019 tornerà Invitas, originariamente prevista per il 15, 16  e 17 novembre ma rinviata a causa del maltempo.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.